PrestaShop

Garanzia3 Combi ESTENSIONE DI GARANZIA 2 ANNI + 1 ANNO DANNO ACCIDENTALE 1000€

119,90 €
,
5/ 5
Tasse incluse
Pagamenti sicuri al 100%
 

Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

 

Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

2 anni di estensione del servizio tecnico + 1 anno di copertura dal danno accidentale

 

IN COSA CONSISTE GARANZIA3

• Servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione esclusivamente in caso di danno accidentale nei primi 12 mesi dalla data d’acquisto del prodotto ed alla prosecuzione della garanzia del produttore 2 per anni, che rinnova nel tempo tutti i servizi di manutenzione e post-vendita garantiti dalle aziende produttrici. • Da attivare ONLINE entro 7 giorni dalla data di acquisto del prodotto. • È utilizzabile per qualsiasi prodotto di Informatica, Telefonia, Tv, Audio, Video, Videosorveglianza, Fotografia, Multimedia, Consolle giochi, Elettrodomestici per la casa, Climatizzazione, Fitness e Bricolage

SERVIZI OFFERTI

• Ripristino completamente gratuito del prodotto durante il periodo di decorrenza dell’estensione • Non si paga alcuna franchigia • Sostituzione in caso di irreparabilità del prodotto • Consulenza alla fruibilità della garanzia legale o del Produttore nei primi 24 mesi • Assistenza Clienti con numero verde, email, web, ecc. • Sistema di distribuzione Virtuale. 

MASSIMALI E LORO UTILIZZO

• Il massimale è vincolato al tipo di certificato acquistato • Il massimale del certificato è la spesa massima sostenibile per ogni ripristino, o la sostituzione del prodotto se non può essere riparato 

TIPOLOGIE DI PRODOTTO

1. GARANZIA 3 Combi – 250 - Massimale di Euro 250 2 anni di estensione del servizio tecnico oltre la garanzia legale 12 mesi di copertura dal danno accidentale 2. GARANZIA 3 Combi – 500 - Massimale di Euro 500 2 anni di estensione del servizio tecnico oltre la garanzia legale 12 mesi di copertura dal danno accidentale 3. GARANZIA 3 Combi – 1000 - Massimale di Euro 1.000 2 anni di estensione del servizio tecnico oltre la garanzia legale 12 mesi di copertura dal danno accidentale 4. GARANZIA 3 Combi – 2000 - Massimale di Euro 2.000 2 anni di estensione del servizio tecnico oltre la garanzia legale 12 mesi di copertura dal danno accidentale

CARATTERISTICHE

• La vendita non implica intermediazione finanziaria • L’Utente non paga franchigie • Massimale per ogni evento/ripristino • Durata unica e chiara: 2 anni di estensione del servizio tecnico oltre la garanzia legale 1 anno di copertura dal danno accidentale • Prosecuzione dei termini di garanzia del Produttore • Unico prodotto multi-categoria • Regolamento condiviso con Studio Legale Unione Consumatori www.consumerlaw.it ed AGCM www.agcm.it • Colori identificativi del massimale prodotto • Sistema distributivo da libero servizio

REGOLAMENTO

“Garanzia3 COMBI” è il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione esclusivamente in caso di danno accidentale nei primi 12 mesi dalla data d'acquisto del prodotto ed alla prosecuzione della garanzia del produttore per anni 2, allo scadere della garanzia legale.

ATTIVAZIONE “Garanzia3 COMBI” dovrà essere attivata dall’Utente entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto del prodotto da coprire, collegandosi al sito web www.garanzia3.it. Attivando “Garanzia3 COMBI” la Business Company S.p.A. offrirà al Cliente la riparazione e/o sostituzione del bene, nei limiti ed alle condizioni di seguito riportate.

DURATA E DECORRENZA DEL SERVIZIO L’Utente che avrà attivato “Garanzia3 COMBI” potrà usufruire per 12 mesi dalla data d'acquisto del prodotto, di una singola riparazione per danno accidentale, esclusi i danni non considerati come accidentali, del tipo: difetti riconosciuti in garanzia legale, danni ad accessori, danni alle parti estetiche che non pregiudicano la funzionalità del prodotto, danni procurati per dolo o colpa dell’Utente, danni software, danni da corrosione e/o ossidazione, danni da uso improprio così come previsto dal produttore, materiali di consumo e danni dovuti all'usura. Nei successivi 2 anni, allo scadere della garanzia legale, l’Utente potrà usufruire della prosecuzione del periodo di garanzia del produttore senza limite di riparazioni, esclusi tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dell’Utente, o dovuti alla normale usura della componentistica. In caso di danni esclusi, “Garanzia3 COMBI” comunicherà all’Utente che non sarà possibile usufruire dei servizi suddetti e, riconsegnerà il prodotto non riparato riservandosi il diritto di addebitare € 40,00 per spese logistiche.

MODALITÀ DI EROGAZIONE Il servizio di assistenza sarà erogato con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene. Nell’ipotesi in cui non venga fornito dal produttore del bene un certificato di garanzia, si farà riferimento alle condizioni di garanzia presenti sul sito internet del produttore medesimo ovvero su altra piattaforma. La riparazione per singolo intervento o la sostituzione del prodotto, nell'arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore a quello previsto dal certificato, pari a 250,00 / 500,00 / 1000,00 / 2000,00 euro (a seconda del tipo di certificato scelto). Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile o la riparazione antieconomica, “Garanzia3 COMBI” sostituirà il prodotto con articolo di equivalenti caratteristiche, anche di differente marca. Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente.

REGOLE IN PRESENZA DI GUASTO Al momento del guasto dell'apparecchio, l’Utente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o scrivere un’e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it, oppure contattare il numero verde 800090737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) per comunicare gli estremi del certificato “Garanzia3 COMBI”; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà all’Utente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del prodotto.

COME SI ATTIVA

• Garanzia3 deve essere attivata online • Per inoltrare la richiesta di attivazione basta visitare il sito www.garanzia3.it e compilare i campi previsti nella sezione “Attivazione ONLINE” • Al termine dell’avvenuta registrazione, il Cliente riceverà una mail di conferma


ALMAG-G3121000