Garanzia
Tutti i prodotti P.E.SHOP hanno garanzia di 2 anni. Vi verranno consegnati con regolare scontrino fiscale che troverete o dentro la confezione o attaccato in busta trasparente adesiva esternamente al pacco. Controllate sempre esternamente l’oggetto ricevuto. E’ possibile fatturare tutti gli oggetti ma la fattura deve essere richiesta al momento dell’acquisto. Una fattura richiesta a oggetto già spedito non potrà essere in nessun modo emessa.
Soddisfatti o rimborsati
Non sei soddisfatto dell' articolo acquistato? Non funziona? Ci hai ripensato? PESHOP offre la garanzia 100% SODDISFATTI O RIMBORSATI! COME OTTENERLA? 1. Ricezione merce. Al ricevimento del prodotto hai 14 giorni per comunicarci e decidere se tenerlo o mandarcelo indietro. 2. Contatta il venditore. Se l'articolo ricevuto non ti soddisfa, o anche se ci hai solo ripensato, contattaci subito. Sarai assistito da un nostro tecnico che ti aiuterà a risolvere il problema. Rispondiamo a tutte le email entro 12 ore lavorative: se non ricevi risposta probabilmente non abbiamo ricevuto la tua domanda. In questo caso contattaci telefonicamente o inviaci di nuovo una mail. 3. Spedisci l'oggetto che non ti ha soddisfatto. E' necessario inviare il prodotto con spedizione assicurata e esattamente come l'hai ricevuto, non utilizzato, nella confezione originale, con tutti gli accessori e CON SCONTRINO FISCALE ALLEGATO. 4. Ottieni il rimborso. Entro 48 ore dalla ricezione del prodotto presso la nostra sede, riceverai una nostra comunicazione di accettazione reso ed il rimborso che sarà pari al prezzo pagato per l'articolo. Le spese di rinvio presso la nostra sede sono sempre a carico dell'acquirente. Il danneggiamento dell'oggetto reso con spedizione non assicurata non darà diritto ad alcun rimborso. QUANDO SI APPLICA? L'acquirente deve rendere il prodotto integro, in confezione originale e con tutti gli accessori presso la nostra sede. Se l'articolo è usato, danneggiato o incompleto la garanzia si applica a nostro insindacabile giudizio. La garanzia “soddisfatti o rimborsati" si applica a tutti i clienti, con e senza partita iva. QUANDO DECADE? Se l'oggetto è stato consegnato e accettato senza nessuna riserva specifica Se l'oggetto è stato usato Se l'oggetto è stato usato ed è stato danneggiato Dopo 14 giorni dal ricevimento del prodotto Se la spedizione di reso non è assicurata e/o non tacciabile. (Nel caso che il prodotto venga danneggiato o smarrito durante il transito verso la nostra sede non potremo rispondere del danneggiamento/smarrimento.)
RAEE
Ai senti dell'art.22, comma 2, del d.lgs. n.49/2014 il ritiro dell'apparecchiatura elettronica di tipo EQUIVALENTE è possibile, previa comunicazione al venditore in fase d'ordine e comunque non oltre la data di avvenuta spedizione dell'oggetto.